domenica 29 maggio 2011

AI RIGORI ARRIVA IL TERZO POSTO PER I 2001

Una volta tanto i rigori portano il sorriso in casa Brembatese. Dopo l’1-1 maturato nei 40’ di gioco i gialloblù conquistano la vittoria contro il Segrate e si aggiudicano il terzo posto nel torneo di Gessate.

Primo tempo equilibrato e sonnacchioso nei primi dieci minuti. Solo Madone al 1’ e Barbin al 10’ entrano nella cronaca con due tiri (parato il primo, fuori il secondo). Fase centrale del tempo di marca segratese con due-tre chances non sfruttate. Il finale torna ad essere a favore dei nostri. Pesenti anticipato dal portiere; deviato in angolo un tiro di Paganelli e poi stessa sorte per la conclusione di Madone.

Al 7’ della ripresa il Segrate passa in vantaggio. Tempo cento secondi e Pesenti pareggia chiudendo al meglio l’assist di Chiari. Le emozioni sono poche. Chiari viene anticipato al 12’. De Vita salta benissimo l’avversario ma spara fuori da invitante posizione al 16’. All’ultimo secondo si rischia il gol ma fortunatamente finisce 1-1.

Cinque i rigori da battere. En-plein dei nostri con Barbin, Osio, De Vita, Albani e Paganelli. Harizi para il terzo rigore avversario e la coppa del terzo posto finisce in bacheca.

Nessun commento:

Posta un commento