lunedì 23 maggio 2011

Pulcini 2002/2003 : Torneo di Treviglio stravolti dal caldo e dalla stanchezza....

Una vittoria , due pareggi , due sconfitte questo il bilancio del Torneo
----------------------------------------------------------------------
Brembatese 5
Olimipc Trezzanese  0       marcatori : Del Prato (2) - Triassi (2) - Capozza

Brembatese 2
Oratorio Osio Sotto 2       marcatori : Triassi (2)

Brembatese 0                    Brembatese   0                 Brembatese      0
Acos Trevigliio 0               Zanconti         2                 Orsa Treviglio  1

TREVIGLIO - Più che un torneo di calcio per i nostri 7 pulcini  è stato un tour de force incredibile : 5 minipartite di 15 minuti ciascuna , 75 minuti giocati  in poco più di 2 ore . L'impossibilità di cambi , 7 erano e 7 giocavano , il caldo e non ultimo la sfortunata coincidenza per la quale per ben due volte ai nostri è capitato di dover giocare due partite consecutive , ha letteralmente stremato i piccoli gialloblù .
Infatti l'escalation ( al contrario :-) ) la dice lunga sul calo fisico e di concentrazione subito dai " magnifici 7 "
Si parte bene travolgendo l'Olimpic Trezzanese con 5 gol ....poi è la volta dell'Osio Sotto ( che alla fine risulterà vincitore morale dietro all'Atalanta ) e dopo essere andati sotto di 2 gol i nostri hanno una bella reazione e pareggiano con doppietta di Lorenzo . Ma lo sforzo contro gli osiensi viene subito pagato e con l'Acos  Treviglio non si va oltre lo 0 a 0 .
Dopo un'ora di pausa i gilloblù tornano in campo per disputare il minigirone delle seconde qualificate , ma si vede subito che la testa e le gambe sono altrove e arrivano due sconfitte , la prima ineccepibile con la Zanconti , la seconda invece  con l'Orsa Treviglio , è meno netta e i ragazzi tentano una reazione d'orgoglio ma le gambe non seguono quello che vorrebbe fare la testa.
Per la cronaca il Torneo è stato vinto dall'Atalanta ( ci mancherebbe  :-) ) , al secondo posto l'Oratorio Osio Sotto ..... per noi sesto posto.
Rimane ancora come a Inzago per la Brembatese la soddisfazione di essere l'unica squadra con l'Atalanta a non aver perso con i vincitori morali del Torneo dell'Oratorio Osio Sotto.


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento