sabato 14 maggio 2011

PULCINI 2002/03 : Esordio vincente al maggio gialloblù

La squadra dei più piccoli fa la partita , tante occasione e rischia la beffa
-------------------------------------------------------------------------

LEVATE   1
BREMBATESE    2

Marcatori : Tahar (1°t), Triassi (2°t)

BREMBATE - Partono bene i pulcini nella categoria dei più piccoli del Maggio Gialloblù : non ci sono mister Bonetalli (lavoro) e nemmeno il Vice Pozzi , impegnato a Cassano con i 2001 e così eccomi in panchina con la terza categoria diversa quest'anno ....dopo i 95 in campionato da gennaio e i 2001 al Torneo di Stezzano.
C'è un pò di emozione nei babies , per alcuni di loro si tratta dell'esordio nel proprio "stadio" , mentre i più "esperti" si fanno forza ricordando ai compagni più "giovani" la vittoriosa impresa dello scorso anno.
Si comincia e il predominio è gialloblù , tuttavia si fa fatica a segnare e le occasioni sprecate sono tante ....finchè arriva in mischia il gol di Tahar , lesto ad anticipare tutti e a mettere in rete una palla vagante davanti al portiere avversario. La partita scorre via piacevole e le occasioni fioccano mentre Greggia in porta si deve solo impegnare a recuperare alcuni passaggi indietro dei compagni.
Nel secondo tempo la musica non cambia e nei primi minuti è ancora Tahar ad andare vicino al gol con un tiro forte e preciso che si stampa sul palo..... clamorose altre occasioni fallite di poco da Del Prato , Barbato e Triassi .....c'è la sensazione che chi troppo sbaglia alla fine debba pagare ed infatti ......Previtali si lancia in un incursione solitaria ...perde palla i compagni non chiudono in tempo e il n° 10 del Levate lascia partire un siluro dai 20 metri che si insacca alle spalle di Greggia.... Sconforto tra i piccoli ma non si molla e solo un minuto dopo Barbato tira... il portiere avversario non trattiene .....e.... Triassi deposita in rete !!!!
E' il 2 a 1 , altri due minuti ed è fischio finale .... a giovedì 19 per la seconda partita !!!

Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento