venerdì 6 maggio 2011

Domani SCUOLA CALCIO + GIOCAGOL & NUTELLA

Il titolo di testa farà sobbalzare i puristi del calcio e poi un trafiletto di questo tipo infilato quasi di forza tra la grande prestazione di " Re Giorgio Recino ", i brillanti risultati ottenuti dalle nostre altre squadre in diversi tornei si presterà a commenti non proprio ortodossi o ironici nei miei confronti ma fa niente .....
Domani, sabato 7 maggio si disputerà l'ultima partita ( come già riferito una settimana fa ) del Torneo GIOCAGOL. In questa occasione, con esclusione dei " vecchi del 2003 " impegnati al Torneo di Inzago scenderanno in campo ben 2 formazioni della Scuola Calcio; la prima composta da tutti i 2004 ( Anzalone, Ortelli, Porcino, Ruvo, Viscardi D., Chiapparini) e la seconda composta da tutti i 2005 ( D'Alessio, Harizi A., Mangala, Marcandalli M., Pontes, Viscardi M.). Ovviamente non dobbiamo pensare al risultato, ma alla gioia dei più giovani che finalmente potranno cimentarsi in un vero incontro.
Al termine della partita e grazie alla collaborazione delle mamme, che qui ringrazio sentitamente per avermi supportato e sopportato per tanti mesi, prepareranno una merandina a base di nutella ( visto che ci siamo) a cui prenderanno parte sia i nostri che gli avversari della squadra di Osio Sopra.

Nessun commento:

Posta un commento