martedì 3 maggio 2011

TORNEO DI CASSANO : I 2001 CADONO SUL PRIMO OSTACOLO

Inizia e rischia già di essere finita l'avventura della Brembatese 2001 nel torneo di Cassano.

In un girone di qualificazione composto da tre squadre, ed il passaggio alle semifinali riservato alla sola vincitrice del girone, la sconfitta nel match d'esordio potrebbe essere già decisiva.

Contro il Fara Olivana i ragazzi di Bonetalli hanno palesato difficoltà legate all'inedito schieramento a sette e confermato un trend negativo che è in atto da almeno un mese. Gli avversari manovravano con facilità mentre i nostri si arrabattavano con lanci lunghi o tentativi del tutto personali.

Primo tempo abbastanza equilibrato con il portiere Harizi attento in diverse occasioni. La Brembatese aveva un paio di palle buone ma non riusciva a sfruttarle. Verso la fine della frazione un tiro meno pericoloso di quelli fino ad allora bloccati sorprendeva Harizi ed era il vantaggio del Fara.

Nella ripresa un doppio rimpallo favoriva il raddoppio del Fara ed era notte fonda. Gioco che scadeva ulteriormente di qualità, tentativi sporadici, molta confusione, qualche buona parata del portiere avversario e la partita non si riapriva. Ampio ricorso ai cambi, ruoli per forza di cose modificati e si arrivava verso la fine. Harizi salvava i compagni da un passivo più pesante e la gara finiva 0 - 2. Prossimo (e ultimo ?) avversario il B.M. Sporting il giorno 12 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento