domenica 29 maggio 2011

I 2001 IN SEMIFINALE A GESSATE

I 2001 hanno superato il V. Mazzola di Cassano per 4-1 ed oggi saranno impegnati nelle semifinali del torneo di Gessate.

Partono meglio gli avversari (allenati dal brembatese Ivo Orlandini) ma dopo 5’ escono i nostri e costringono il Cassano costantemente sulla difensiva. Ci provano da tutte le parti ma la mira difettosa e la bravura del portiere avversario tengono il risultato sullo 0-0 fino ai minuti finali del primo tempo. Si ricordano tiri di Madone, Blasco, Pesenti (oggi attaccante), Barbin e solo due sporadici attacchi del Cassano.

Da calcio d’angolo arriva il vantaggio al 17’. Batte Madone, caos, palla che batte due volte sulla traversa prima del colpo di testa decisivo di Blasco. Barbin colpisce il palo due minuti dopo e nel recupero arriva il 2-0. Ancora la premiata ditta Madone-Blasco : angolo e colpo di testa vittorioso.

Al 2’ della ripresa il Cassano riapre i giochi. Harizi para il primo tiro ma poi viene superato sulla ribattuta. La Brembatese riparte in avanti e Barbin coglie il secondo legno personale. Lo stesso giocatore si esibisce al 5’ in un dribbling e poi serve a De Vita la palla del 3-1.

Annullato un gol al V. Mazzola (sembra che non fosse consentito rilanciare ‘lungo’ sui falli laterali) ma il finale dei nostri spegne ogni possibile recriminazione avversaria. Sinteticamente : fuori di una spanna il tiro di Barbin; appena alta una conclusione di Paganelli; respinta una girata di De Vita; gol del 4-1 con un tiro di Paganelli leggermente deviato dal difensore; fuori un tiro di De Vita solo davanti al portiere; ribattuto quasi sulla riga l’ultimo tentativo di Paganelli.

Nessun commento:

Posta un commento