venerdì 20 maggio 2011

SCUOLA CALCIO - Torneo Gialloblù - 19/05/2011

Brembatese - Uso Zanica = 2 -4
Formazione: Viscardi M., Anzalone, Ruvo, Ortelli, Chiapparini, Tomic, Triassi, Porcino, Greggia, Viscardi D.
Sto pensando seriamente a far disputare una partitella tra i nostri almeno 10' prima che inizi la partita ufficiale. Noi siamo come i motori diesel; ci vogliono alcuni minuti di preriscaldamento prima di innestare marce alte.
Ieri contro l'Uso Zanica si é iniziato subendo 2 reti nel corso dei primi 5 minuti ( di cui 1 autorete) per restare a porta inviolata per la bellezza della parte restante del 1° + tutto il 2°tempo. In queste due fasi il gioco é stato altalenante con una certa superiorità da parte nostra purtroppo non sfociata in goal. Nel 3° tempo due siluri tirati a distanza dai nostri avversari hanno fulminato il nostro portierino ma, a questo punto, c'é stata una ripresa da parte dei nostri culminata, non solo in una supremazia territoriale, ma anche andando a segno per ben 2 volte.
Va bene così. L'importante é giocare e non deprimersi anche difronte a passivi pesanti. Mercoledi 25 disputeremo la gara valida per il 3° e 4° posto per quanto riguarda il Torneo Gialloblù.
Successivamente Sabato 28 nel pomeriggio saremo al torneo Acos di Treviglio e Domenica 29, per tutta la giornata, saremo a Cologno al Serio ( Stadio Locatelli).

Nessun commento:

Posta un commento