mercoledì 25 maggio 2011

MAGGIO Gialloblu : Pulcini 2002/2003 sconfitti nel Derby ma prestazione maiuscola !

Grande partita ....pagata cara l'unica disattenzione
----------------------------------------------------------------------
Brembatese 0
Atletico Grignano 1

BREMBATE - Si è giocato in anticipo ieri il Derby per eccellenza , semifinale del Maggio Gialloblù per i pulcini 2002/2003 causa l'impegno susseguente che i nostri avversari dovevano rispettare in quel di Madone . 
Sotto un sole cocente ( 17.30 l'inizio ) la partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni ma alla fine quando i rigori sembravano l'epilogo più scontato , è stata pagata cara l'unica disattenzione difensiva .
Partono timorosi i nostri e l'Atletico sembra avere più "gamba" e costringe i nostri sulla difensiva , poche le azioni gialloblù nei primi 7/8 minuti ...poi lentamente la Brembatese prende campo e comincia a giocarsela . E la più ghiotta occasione capita sui piedi di Lorenzo che invece di calciare subito solo davanti al portiere si allarga consentendo il recupero . Per Giorgio normale amministrazione e qualche brivido per un paio di conclusioni dalla distanza finite però alte . Il secondo tempo è più di marca gialloblù anche perchè Simone e Nicholas dietro non lasciano spazio al pericoloso numero 9 in maglia orange . Un paio di punizioni a nostro favore "sparate" fuori misura dallo specialista Simone e lo 0 a 0 sembra ormai acquisito . Ma proprio quando mancano poco più di due minuti , Simone ( impeccabile sino a quel momento ) scivola nel contrasto con il "solito" 9 che gli sfugge ...Nicholas  fuori posizione  non riesce a recuperare e il 9 sferra un diagonale sul quale Giorgino Greggia nulla può.... Restano due minuti da giocare con tanto di polemica arbitro/mister-grignanese per un calcio d'angolo assegnato alla Brembatese e poi la partita termina..... resta la bella prova dei nostri e venerdì finale 3°/4° posto

Marco Del Prato


***

Nessun commento:

Posta un commento