martedì 3 maggio 2011

ALLIEVI '95 - TORNEO DI COLOGNO AL SERIO: La Brembatese fa harakiri, Il sogno della finale s' infrange contro il Calciocaravaggese


Brembatese bella a metà. Nella ripresa una distrazione spiana la strada alla vittoria degli avversari.
--------------------------------------------------------------------------
Brembatese 1
Calciocaravaggese 2

Marcatore: Minervini


COLOGNO AL SERIO - Dopo le belle prestazioni dei quarti di finale, la Brembatese è scesa in campo fiduciosa di poter far bene contro il Calciocaravaggese, squadra di altra caratura rispetto ai precedenti avversari del Real Mornico e della Calcense. Nonostante sin dall'inizio gli avversari avessero mostrato un maggior tasso tecnico ed un atletismo superiore ai gialloblù, i nostri ragazzi son riusciti a tenerli a bada per gran parte del primo tempo, opponendo all'azione manovrata del Calciocaravaggese alcuni ficcanti contropiedi. La squadra di mister Del Prato, trova il gol del vantaggio intorno al 15' con un preciso colpo di testa di Minervini, ben imbeccato da un calcio di punizione di Marcarini e poi si limita a contenere le avanzate degli avversari fino alla rete del loro pareggio, arrivato da un'incursione centrale del numero 8, dove forse, la difesa brembatese poteva fare qualcosa in più per impedire che ciò avvenisse.


Nel secondo tempo, i nostri ragazzi, colpa anche di un vistoso calo fisico, concedevano troppo terreno alla compagine avversaria, che prendeva possesso della zona nevralgica del campo, cominciando a tessere una fitta ragnatela di passaggi che per fortuna non portava a nulla di pericoloso. A dieci minuti dal termine, quando la gara sembrava incanalarsi verso i tempi supplementari, giungeva come la classica doccia fredda la rete del sorpasso, che per il Calciocaravaggese voleva dire la finale : Arrigoni si avventava su un cross carico d'effetto, in maniera non proprio ortodossa, nel tentativo di agguantare la sfera ma quest'ultima gli sfuggiva dalle mani rotolando verso i piedi del centravanti avversario che senza pensarci due volte la scagliava nella porta sguarnita. Sabato 7 Maggio si gioca per il terzo posto.

Vllafan

Nessun commento:

Posta un commento