martedì 17 maggio 2011

MAGGIO GIALLOBLU : I 2001 NEI QUARTI

Brembatese e Canonica erano già nei quarti e la gara di stasera serviva solo a stabilire la vincente del girone. I ragazzi di Bonetalli hanno liquidato gli avversari per 4-2 e lunedì saranno in campo contro i rivali di campionato del Pierino Ghezzi.

Buona partenza degli ospiti e poi la Brembatese ha un paio di occasioni ma le spreca. Al 6’ Madone batte un angolo e Blasco finalizza da pochi passi. La coppia si ripete due minuti dopo. Madone si fa tutto il campo e tira. Il portiere respinge ma Blasco è pronto a ribadire in gol. Una bella azione del Canonica porta al gol del 2-1al decimo. Dopo i fuochi d’artificio la gara ha un momento di calma con il Canonica che si fa pericoloso in alcune situazioni.

Ad inizio ripresa Madone completa una bella azione personale con un diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Ingenuità verso metà tempo. Si perde palla dopo un fallo laterale ed il Canonica riapre i giochi con la rete del 3-2. La Brembatese, cui basterebbe un pari per vincere il girone, sceglie di giocare ancora e spreca alcune buone occasioni (Chiari, Barbin, De Vita) prima di chiudere il match a tre minuti dalla fine. Osio va al tiro dopo azione personale, il portiere para ma rinvia sui piedi di Madone. Facile per il ‘grignanese’ calciare in porta. Palo e gol del definitivo 4-2.

Nessun commento:

Posta un commento