Come era prevedibile i 2001 terminano la loro avventura a Cassano ancora prima di giocare. Il Fara Olivana ha pareggiato nei giorni scorsi con il B.M. Sporting ed è irraggiungibile dalla Brembatese con i suoi quattro punti. Diverse le motivazioni per lo Sporting che con una vittoria a suon di reti potrebbe raggiungere le semifinali.
I nostri ragazzi vogliono però uscire a testa alta e ci riescono, superando l’avversario di stasera per 3-2. Dopo un paio di occasioni non sfruttate in avvio (Paganelli e Barbin) sono i rivali a passare in vantaggio. Tiro, traversa e deviazione in rete di testa. Al 10’ il vostro cronista segna sul notes il pareggio di Madone su punizione ma il gol viene annullato perché il tiro era ‘di seconda’. Botta e risposta nella fase centrale del tempo e poi i gol nel finale. Blasco stoppa, rientra e fulmina il portiere per l’ 1-1. Palla al centro e nuovo vantaggio dello Sporting. Harizi para il primo tiro ma nulla può sulla respinta ravvicinata.
Ripresa meno brillante con lunghe fasi senza occasioni da rete. Lo Sporting spreca una grande occasione per segnare il 3-1 che per loro avrebbe significato la semifinale al 17’. Chi sbaglia paga, anche fra i pulcini. Azione di Pesenti, parata, e tocco vincente di Barbin. Nei minuti di recupero arrivava addirittura la vittoria per i gialloblù. Azione sulla destra di Blasco, tocco al centro, tiro di Pesenti con palla sul palo e poi in rete. Fischio finale e rimpianti per la brutta partita d’esordio. Ora sotto con il torneo di casa nostra.
Nessun commento:
Posta un commento