giovedì 12 maggio 2011

Papo, Pola e Zez convocati per il Provincial Parade

E' ufficiale ormai , tre dei nostri ragazzi  , Luca Papini (91) difensore , Michel Polatti (92) centrocampista e Davide Zezza (92) sono stati convocati tra i 30 migliori giovani di Promozione per la selezione del Provincial Parade .
Qualcuno potrebbe insinuare "per forza a dirigere la rappresentativa ci sarà Ottolenghi , loro allenatore " non è così . La graduatoria è stata stilata in base alle segnalazioni degli addetti ai lavori durante tutta la stagione .
Dai 30 si passerà ai 18 che disputeranno le due partite ai primi di Giugno e pertanto non è detto che i nostri tre baldi giovani si ritrovino ancora insieme . Già essere stati segnalati per la Brembatese ma soprattutto per loro stessi è una grande soddisfazione .

Ricordo che l'anno scorso furono convocati Bonacina e Vanoncini  e due anni fa Donisetti ( rappresentativa di Prima Categoria ).
Pola e Zez sono stati spesso protagonisti agli esordi di questo blog nelle cronache di Bruno Amighetti ( BLA ) giocavano insieme infatti già nei giovanissimi e poi negli Allievi di Tironi ...
Polatti addirittura "nasce" e cresce nel settore giovanile della Brembatese e fù Ezio Bonetalli negli esordienti a "cucirgli" addosso per primo il ruolo di centrocampista....
Papini invece è arrivato con un anno di ritardo dal Pontisola ( sfumò due anni fà  il suo trasferimento all'ultimo istante ).

In bocca a lupo a tutti per la bella avventura !

***

Nessun commento:

Posta un commento