sabato 7 maggio 2011

Novità del Blog

Come avrete potuto notare gentili lettori c'è una novità da oggi sul blog e cioè le pagine .
In alto sotto il contatore accessi trovate una barra scura con i link alle varie squadre della BREMBATESE per la Stagione 2011/2012.
Questo faciliterà la lettura per "settore"  e già dalla prossima settimana troverete informazioni relative agli allenatori di ciascuna categoria , sulle rose ecc. ecc.
Sulla home page saranno pubblicati comunque tutti i risultati dei tornei in corso e le notizie di carattere generale .
Con l'inizio della nuova stagione invece le pagine diventeranno attive sia per quanto riguarda risultati e classifiche che per le cronache , che saranno comunque riportate anche sulla home page .
Insomma la Home Page rimarrà il "portale" di accesso alle varie pagine che riporteranno i dettagli delle varie categorie.
A tal proposito si chiede ai  genitori ai simpatizzanti o a chiunque desiderasse farlo di collaborare alla stesura delle cronache delle varie squadre.
Preso atto che  i nostri "reporter" che hanno già confermato il loro apporto per la prossima stagione sono Pieffe , Villafan  , Ema  e Bla oltre ai Mister  Cavagna e Coffetti , se qualcuno fosse interessato ci contatti in modo da poter predisporre una "griglia" di "giornalisti" che copra tutte le categorie , ai quali poi verrà affidato l'oneroso compito di fare e fornire le foto delle rose da pubblicare per tempo.

***

1 commento:

  1. Ottima intuizione Marco. Già che ci siamo e come ti ho accennato parecchie volte, l'ideale sarebbe anche di avere, una divisa uguale per tutte le squadre, in modo tale da attribuire alla Brembatese un chiaro segno d'identità, soprattutto nelle partite "away". Lo so che logisticamente può essere un problema, per le varie mute che già abbiamo in magazzino o per le varie donazioni o sponsorizzazioni ma almeno una uguale per tutte le squadre con tanto di badge si potrebbe tentare di farla. Se serve una mano per il design io sono disponibile !!!

    RispondiElimina