martedì 31 maggio 2011

MAGGIO Gialloblu : Pulcini 2002/2003 è terzo posto !

Primo tempo ottimo ...secondo in affanno ma si vince !!
----------------------------------------------------------------------
Brembatese 2
Virtus Inzago 0

reti : Tahar (2)

BREMBATE - Si è giocata ieri sera la finale 3°/4° tra Brembatese e Virtus Inzago sospesa sullo 0 a 0 venerdì per il nubifragio.
I ragazzi di Pozzi , già coadiuvato dalla prossima allenatrice Spolti , disputano un buon primo tempo durante il quale matura il 2 a 0 finale. Doppietta di Tahar Ryan, sempre più prolifico in zona gol , il primo gol di rapina il secondo invece è tutto da raccontare ...palla da Giorgio a Nicholas che appoggia a Davide che sale palla al piede ... bel movimento degli attaccanti con Mirko che allarga a sinistra mentre Ryan dalla destra converge e va verso la porta , sembra logica la palla sulla fascia ma invece Davide infila un passaggio filtrante per Ryan il quale di controbalzo colpisce al volo dai 15 metri e infila il sette dell'incolpevole portiere avversario . Calcio vero anche se in miniatura ! :-)
Giorgino "spiderman" Greggia

Nella ripresa c'è il forcing dei milanesi che si stabiliscono in massa nella metacampo gialloblù , ma prima Lorenzo e poi Nicholas falliscono in contropiede due ghiotte occasioni . Nel finale la scena è tutta di Giorgino Greggia che sfodera due parate degne di categorie superiori e salva il risultato !

Marco Del Prato


***

Nessun commento:

Posta un commento