domenica 8 maggio 2011

ALLIEVI '95 - TORNEO DI COLOGNO AL SERIO: I ragazzi conquistano il terzo posto

In svantaggio dopo dieci minuti su uno sfortunato calcio di punizione, la squadra ha saputo rimontare rifilando un poker alla Pro Lurano.
--------------------------------------------------------------------------

Brembatese 4
Pro Lurano 1

Marcatori: Marcarini (2), Paganelli, Bali

COLOGNO AL SERIO - Anche se è "solo" un terzo posto, un trofeo è sempre un trofeo. La Brembatese si è ottimamente comportata in questo torneo, segnando ben nove reti e subendone soltanto tre, due dei quali però le hanno precluso l'accesso alla finale per il primo posto nella semifinale col Calciocaravaggese. Anche stasera, dopo qualche titubanza iniziale, i gialloblu hanno imposto le loro regole agli avversari, infilando ben quattro palloni nella porta della Pro Lurano.
Da sinistra in alto :  Mr. Del Prato , Arrigoni -Angleoni -Valdani-Stucchi-Marcarini-Teli-Ruggeri-Agostinelli-  Mr. Rota                               Acc. Amighetti -Minervini -Del Prato Jr- Briguglio- Doneda -Bali -Paganelli -Mazza -Poiatti            

La partita di oggi, ha rappresentato anche l'ultimo atto di mister Del Prato sulla panchina degli Allievi '95, tornerà a fare il DS a tempo pieno almeno fino a fine stagione ma conoscendolo so che ci riserverà altre sorprese; in società è in corso (come è giusto che sia ), il "reimpasto" del settore tecnico, pratica che solitamente avviene ogni triennio per il settore giovanile a meno di improvvisi ribaltoni.
Colgo l'occasione per ringranziarlo (come penso la maggior parte dei genitori), per l'ottimo lavoro svolto alla guida dei '95, ricordando che avendo preso in mano la squadra quando mancava una giornata al giro di boa del campionato e senza conoscere i ragazzi, dopo qualche difficoltà iniziale li ha portati ad un onestissimo 5° posto in un torneo dalle mille "stranezze", e non ultimo il 3° posto conquistato stasera.

Villafan


Nessun commento:

Posta un commento