sabato 19 novembre 2011

Gioca gol - scuola calcio

MARIGOLDA - BREMBATESE 6 - 2

Giornata di riposo dal giocagol e quindi amichevole con la squadra della Marigolda.
Avevamo già incontrato, in amichevole, circa un mese fà, la stessa squadra ed era finita 15 a zero.
Questa volta è andata molto meglio.
La partita si è sviluppata su tre tempi.
Il primo tempo, dove il mister ha schierato una formazione composta quasi esclusivamente da 2004 è stato molto equilibrato, anche se devo dire, per onor di cronaca, che i nostri non hanno avuto nessuna occasione da rete, mentre gli avversari ne hanno avute diverse, ma la fortuna, e la bravura del nostro portiere, hanno limitato i danni e ci ha consentito di chiudere il tempo con il risultato di uno a zero per la Marigolda.
Nel secondo tempo, il mister, ha cambiato tutta la squadra, inserendo, giustamente, numerosi 2005, mentre il Marigolda ha continuato la gara con la stessa formazione del primo tempo. Ed è durante questo tempo che il Marigolda è dilagato finendo il tempo con un parziale di quattro a zero.
Finalmente nel terzo tempo, anche il Marigolda ha cominciato a far ruotare i propri giocatori, inserendo anche dei 2005.
Questo tempo si è svolto con numerosi rovesciamenti di campo, con varie occasioni da goal per parte. Concludendosi due ad uno per la Brembatese, con una doppietta di Viscardi D..
Una nota per il campo da gioco, veramente bello.
Su questo tipo di campi anche i nostri si esprimono meglio del solito, dimostrando alcune qualità che nei campi piccoli, come il nostro, non riescono ad esprimere.
Sabato prossimo, torna il giocagol e si va in trasferta ad Urgnano, contro l'Or. Urgnano.

Nessun commento:

Posta un commento