domenica 6 novembre 2011

GIOVANISSIMI '98 : 5 PENNELLATE AL CARAVAGGIO

CARAVAGGIO 0
BREMBATESE 5


Formazione : Previtali M., Rocco, Ghilardi, Ciani, Bestetti (Di Staso), Polatti (Brembilla), Merli (Pagnoncelli), Previtali A. (Maiorana), Colleoni (Belotti), Viviani, Donzelli (Rota), Mozzali
All. Arioldi

Parte subito bene la Brembatese con incursioni di Donzelli sulla sinistra, tant'è che dopo due tentativi a vuoto arriva il goal, assist di Colleoni nello spazio dove entra Donzelli, il tempo neccessario per il controllo e il gran tiro di sinistro che si insacca sotto la traversa.
Passano i minuti e la pressione aumenta, si gioca praticamente con solo Ciani a proteggere il portiere, ma nonostante ci si butti in avanti la palla non entra e il terreno di gioco in questo non ci aiuta, la dimostrazione sta tutto in un azione, dove dopo un paio di uno/due Previtali calcia a colpo sicuro superando il portiere, ma non il pantano, che trattiene la palla sulla linea di porta.
La Brembatese comincia a macinar gioco, al 26' splendido schema su punizione, Viviani dentro per Previtali che non ci arriva per un soffio, al 35' ancora una volta un ottimo Colleoni pesca con un perfetto assist filtrante Merli che non sbaglia e porta a 2 le reti.
Nel secondo tempo rientra Belotti, fermato da un'infortunio alla prima di campionato, si sistema in mezzo e comincia a far gioco, sembra non abbia mai smesso, tant'è che al 21' si prende l'incarico di battere una punizione da fuori area cercando l'angolo basso,e ci riesce perfettamente, interno piede teso, direzione palla precisa nell'angolino ed è 3-0.
Nel frattempo sono usciti Polatti, Donzelli, Merli, Previtali A., Bestetti per far spazio a Di Staso, Pagnoncelli, Brembilla, Maiorana, Rota.
Al 27' st incursione di Di Staso che viene atterrato in area, si incarica di battere il rigore un esuberante Ghilardi che non sbagla e sono 4.
Al 30' arriva anche il quinto goal con Pagnoncelli lesto ad anticipare un avversario ed insaccare.
Finisce 5-0, ma è doveroso registrare 4/5 parate del portiere avversario, il migliore sicuramente tra i suoi.
Ora ci attende il ValentinoMazzola.
TENIAMO DURO RAGA ....

Nessun commento:

Posta un commento