Scrivo io a nome anche di altri genitori per segnalare o evidenziare alcuni disservizi occorsi negli ultimi tempi presso gli spogliatoi del centro sportivo.
Nelle ultime 2 settimane su 3 allenamenti fatti (uno era festa non è stato svolto) per ben 2 volte al rientro negli spogliatoi dopo la partita i ragazzi hanno trovato lo spogliatoio freddo perchè i caloriferi non erano funzionanti e come se non bastasse giovedì oltre ai caloriferi anche le docce erano fredde!!!! Non è bello dopo aver corso e sudato al freddo trovarsi in una situazione del genere soprattutto per ragazzi di 11 anni che sono stati costretti a fare la doccia fredda o andare a casa tutti sudati per poter fare una doccia calda, ma quello che rende il tutto ancora più spiacevole è vedere la faccia dei gestori (o chi per essi) quando per due volte sono andato a comunicare questi problemi e loro anche in modo seccato rispondono che "si blocca la caldaia...basta dirlo e la facciamo ripartire, è capitato solo 2 volte...." allora siamo solo noi gli sfortunati???? qualche dubbio mi viene e soprattutto se poi la caldaia non riparte e non si può fare la doccia o se riparte ora che i caloriferi vanno in temperatura siamo già tutti a casa a mangiare la minestrina calda.
Le domande sono molteplici ma ne porgo solo alcune:
1) non dovrebbe esserci un preposto da parte del gestore che si incarica di verificare che gli impianti siano funzionanti PRIMA che inizino gli allenamenti per dare UN SERVIZIO completo e soprattutto funzionale?
2) Se "casualmente" la caldaia si blocca solo quando facciamo gli allenamenti noi, o qualcuno ci boicotta o evidentemente la caldaia ha dei problemi che dovrebbero essere risolti da parte del gestore o del proprietario.
3) Questo sabato invece della caldaia è saltata la corrente negli spogliatoi, per alcuni minuti i ragazzi sono rimasti al buio completo (erano ormai le 17.45 e il sole era ormai tramontato da un pezzo)....vuoi vedere che oltre la caldaia si blocca pure l'impianto elettrico?????
MA COME SIAMO SFORTUNATI!!!!!
e si... dispiace tanto, i disservizi non sono guasti
RispondiElimina