mercoledì 23 novembre 2011

COMUNICATO UFFICIALE F.C. BREMBATESE

Ricevo dal Presidente Claudio Panseri il cominicato che segue :

Nella serata di ieri , martedì 22 novembre 2011, dopo aver preso atto che la grave e perdurante crisi economica impedisce ad alcuni storici amici della Brembatese di contribuire come in passato al sostegno finanziario della Prima Squadra, ho comunicato ai giocatori e allo staff tecnico che a partire dal primo dicembre il FC BREMBATESE non potrà più onorare gli impegni presi nei loro confronti.

Pertanto da tale data ai giocatori che ne faranno richiesta, e a condizione che si trovino in regime di svincolo o prossimi allo stesso, verrà concessa la possibilità di accasarsi altrove .

Il FC BREMBATESE proseguirà regolarmente e con il massimo impegno il suo cammino nel campionato di Promozione con l’apprezzato aiuto di chi sceglierà comunque di rimanere e con il fondamentale apporto dei ragazzi del proprio settore giovanile il cui rendimento risulta essere la nota in assoluto più positiva di questo avvio di stagione .

Tengo inoltre a sottolineare che la decisione presa non è assolutamente figlia della situazione di classifica e colgo anzi l'occasione per ringraziare Mister Ottolenghi, i suoi collaboratori e tutti i giocatori, per l'impegno fin qui profuso e per il gioco espresso cui è mancato, in diverse occasioni, solo il conforto di un meritato risultato positivo.

La dolorosa scelta operata è stata presa con il primario intento di salvaguardare il futuro della società, futuro che poggia anche sulle solide basi di un settore giovanile creato e sviluppato negli ultimi anni. E’ evidente da questa ultima osservazione che nulla cambierà per le attività delle squadre giovanili sperando di essere ripagati anche nei prossimi mesi dagli ottimi risultati ottenuti finora da quasi tutte le formazioni.

Pubblicato da Franco Paganelli
Addetto stampa F.C. Brembatese

Nessun commento:

Posta un commento