domenica 13 novembre 2011

GIOVANISSIMI 98: CHE FATICA RAGAZZI !!!!

BREMBATESE - VALENTINO MAZZOLA 5 - 2

Formazione : Mozzali , Rocco ( Ruggeri ) Ghilardi , Ciani , Bestetti , Belotti ( Colleoni )Merli (Brembilla ) Previtali A ( Polatti ) Maiorana ( Abbiati ) Donzelli ( Distaso ) Previtali M.

Cronaca : dopo soli 2 minuti di gioco, assist perfetto con palla filtrante di Viviani,inserimento di Bestetti , controllo tiro goal .
Neanche il tempo di aspettarci una reazione avversaria e c'è il raddoppio di Belotti che intercetta un rinvio del portiere e senza pensarci troppo calcia in porta alla destra dell'estremo difensore avversario.
Sembra tutto facile , troppo facile , ma non è cosi, come spesso accade la squadra si rilassa concedendo agli avversari di crescere ogni minuto, fino a trasformarsi da preda in predatore , meritando il conseguente goal che riapre la partita e il pareggio .
La squadra non ha più mordente , troppi errori davanti alla porta, troppe posizioni perse,troppe situazioni favorevoli non sfruttate, a questo punto si cambia , entra chi ha fame e da li a breve ridiventiamo predatori, squadra più ordinata,gioco fluido,e qul pizzico di cattiveria agonistica in più che era venuta a mancare dopo il 2 a 0 e ci si riporta di nuovo in vantaggio al minuto 33 con Abbiati che sfrutta una traversa colpita da Viviani su punizione, lanciandosi sul portiere anticipando tutti.
Nel secondo tempo sembra ci sia in campo un'altra squadra ,ben messa in campo,veloce nel ripartire e lesta nel chiudere in fase difensiva,e i risultati arrivano subito,all 8' Merli riceve palla sulla fascia , punta l'uomo lo salta e se ne va diretto in porta segnando il 4° goal che ci dà tranquillità.
Al 30' Colleoni entrato al posto di Belotti mette in area una palla invitante per il nostro capitano Viviani che non sbaglia colpendola di testa , mettendo al sicuro la partita .
Finisce 5 - 2 ma come detto all'inizio , che fatica ragazzi !!!
Ora non ci rimane che il MapelloBonate,formazione che è riuscita a mettere in difficoltà anche le più quotate..... TENIAMO DURO RAGA !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento