lunedì 28 novembre 2011

ESORDIENTI 2000 - AMICHEVOLE

TRIANGOLARE CENATE SOTTO-NEMBRESE-BREMBATESE
Cenate sotto-Brembatese 0-0
Nembrese - Cenate Sotto 2-1
Brembatese - Nembrese 0-0

A disposizione: Paganelli,Carrera,Manzoni,Parrotta,Bali,Pozzi,Lamanna,Ceka,Guarneri M.,Rivolta,Citterio,Gasparini,Cozza,Parimbelli,Lerker.

Vista la fine anticipata del girone di andata approfittiamo per fare un po' di esperienza con formazioni di alto livello, infatti il triangolare svolto a Cenate sotto vedeva di fronte tre formazioni in testa ai rispettivi campionati di categoria e il Cenate si presentava con tutti elementi del '99.
Il triangolare si è svolto in tre partite a tempo unico di 30 minuti.
La prima partita ha visto incontrarsi i nostri ragazzi contro la formazione di casa che come detto schierava solamente ragazzi del 1999, la partita risulta equilibrata con i nostri che non si fanno intimorire dalla maggiore età e fisico degli avversari, lottando su ogni pallone e risultando alla fine molto più pericolosi con alcune azioni che non vengono tramutate in rete per un soffio e per alcune parate del portiere. Il nostro Paganelli ha meno da fare rispetto al suo collega dall'altra parte del campo. Risultato finale 0-0 ma possiamo dire che ai punti avrebbe vinto la nostra squadra.
Nel secondo match la squadra di casa mette in campo le riserve e non fa che favorire la Nembrese che approfitta dello schieramento più debole per vincere la partita.
Si va all'ultimo incontro tra Brembatese e Nembrese con l'inserimento tra i nostri di chi non ha giocato la prima partita, anche in questo caso la partita risulta piuttosto equilibrata con i nostri difensori alle prese con i veloci attaccanti avversari, mentre i nostri attaccanti alle prese con i difensori e i fuorigioco....
Alla fine alcune nostre azioni d'attacco in velocità non si trasformano in gol e il risultato finale è ancora 0-0.
Il risultato finale del mini torneo non interessava, ma era importante, dopo un girone di andata di campionato abbastanza tranquillo, provare a misurare la nostra forza con formazioni di pari livello e penso di poter dire che il risultato è stato soddisfacente.

Nessun commento:

Posta un commento