sabato 19 novembre 2011

ESO 99 - a STEZZANO orologio senza stop...

Stezzanese - Brembatese = 3 - 0
1° tempo: Stezzanese - Brembatese = 4 - 0
2° " : Stezzanese - Brembatese = 2 - 1 (Mariani A.)
3° " : Stezzanese - Brembatese = boh - 0
Formazione: Soldini M.(Carminati S.); Lakhal (Toscano) , Mariani O.,Biglioli, Moioli; Mariano M., Viscardi, Mariani A., Massironi; Sako, Briguglio (Marchini).
note: espulsi nel 2° tempo Cavagna, Soldini E.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Non vi é mai capitato di leggere nella casella goal la parola " boh " ? Se così é nel repertorio entra anche questa voce.
Oggi a Stezzano era in programma una bella partita e così si é mantenuta sino al 20' del 2 tempo quando l'uomo in nero ha pensato bene di dare " una leggera mano ai suoi concittadini ".
Sciaguratamente per noi, grazie ad una topica del loro portiere su un tiro a parabola di Mariani A. finito in porta, l'incontro si é girato a nostro danno. A questo punto é emersa chiaramente la volontà dell'uomo in nero di raddrizzare la partita riuscendoci perfettamente. Passi per la prima rete della Stezzanese giunta al 21'.30" causa recupero per infortunio al loro portiere, ma la seconda é arrivata al 27'. Evidentemente a Stezzano i tempi durano fintantoché la squadra di casa pareggia o si porta in vantaggio.
Senza nessuno in panchina (vedi note ) della Brembatese il 3° tempo si é tramutato in un buon allenamento per loro con goal a raffica e di cui non abbiamo tenuto conto.
Ora mi chiedo: che bisogno ha una squadra come la Stezzanese di ricevere favoritismi così sfacciati ? Sono molto forti e magari, in momenti di difficoltà, sanno che qualche santo vestito di nero li aiuterà !!!
Per la legge del taglione nella partita di ritorno si dovrebbe applicare quanto ci é stato riservato. Ma é giusto e corretto nei confronti dei ragazzi che non hanno colpe? Indiremo un referendum in merito.
Sabto 26 affronteremo il Filago con la panchina senza allenatore e dirigente. Briguglio senior tienti pronto !

Nessun commento:

Posta un commento