sabato 12 novembre 2011

Esordienti 2000 - Iris Caravaggio - Brembatese 0-7

Campionato CSI a 11 - 8' giornata di andata

Formazione: Paganelli,Gasparini,Manzoni,Parrotta,Carrera,Bali,Lamanna,Ceka,Guarneri A.,Guarneri M.,Cozza.
Sostituzioni: al 1'st Rivolta, 10'st Parimbelli, 10'st Pozzi, 15'st Lerker.
Assenti: Citterio.

Marcatori: Ceka (3'pt-3'st) - Guarneri M.(4'pt-5',13',17',19' st)

Partita a senso unico quella giocata a Caravaggio in un campo appena decente per fondo e dimensioni dove i nostri ragazzi devono adattare il gioco alle caratteristiche del terreno. Partita senza storia che ha visto i nostri portieri spettatori "non paganti" all'interno del terreno di gioco della partita dei loro compagni.
La partita si mette subito sui binari giusti al 3' del primo tempo quando Lamanna conquista una punizione al limite dell'area destra, Guarneri A. si incarica del tiro che il portiere avversario non trattiene ed è subito lesto Ceka a infilare in rete, Passa solo un minuto e Guarneri M. si trova sui pieni la palla del 2-0 e non fallisce il tiro da centro area. Il primo tempo continua con qualche difficoltà dei nostri ragazzi chiusi nel "traffico" del gioco sulla fascia centrale del campo, in chiusura al 21' bel tiro di Ceka che il portiere para in tuffo sulla sinistra.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 con gli avversari che raramente riescono a superare la linea di centrocampo.
Nel secondo tempo la musica non cambia, continua l'assedio alla porta dell'Iris e al 3' mischia in area che viene conclusa con il tiro a rete di Ceka per la sua doppietta personale, passano due minuti e Lamanna scende in fascia destra mette in mezzo un cross perfetto per la testa di Guarneri M. che infila in gol. Al 13' ancora un bel gol di testa di Guarneri M. stavolta su cross da destra di Ceka. Al 17' il solito Guarneri M. riprende una ribattuta del portiere avversario e mette in rete per il 6-0. Al 19' la cinquina personale di Guarneri M. che viene ben servito in profondità sulla sinistra e una volta entrato in area lascia partire un bel diagonale che si infila in rete.
A una giornata dalla fine del girone di andata continua la nostra cavalcata a punteggio pieno con soli 3 gol subiti e 57 fatti....vediamo cosa succede la prossima settimana ma per il momento.....c'è da essere soddisfatti.

Nessun commento:

Posta un commento