lunedì 7 novembre 2011

Gioca gol - scuola calcio

BREMBATESE - OR. ZANICA 2 - 4


Cosa scrivere di questa partita.
Il brutto tempo ha messo in forse la partita fino a pochi minuti dall'orario previsto per l'inizio dell'incontro. Poi i dirigenti hanno deciso di far disputare l'incontro. Anche se si è deciso di non disputare il giocagol, per cui abbiamo iniziato l'incontro sullo 0 - 0.
I nostri ragazzi, purtroppo, con le gambe e con la testa, questa volta, non sono mai arrivati al campo, infatti sono parsi addormentati fin dai primi minuti di gioco. Nonostante questo, hanno resistito sull' 1 - 1 fino al terzo tempo, quando in pochi minuti l'OR. Zanica ci ha rifilato tre gol ed ha allungato sul 1 - 4. Negli ultimi secondi abbiamo ritrovato la "verve" e abbiamo chiuso l'incontro sul 2 - 4.
E' chiaro che alcune assenze, specialmente in zona gol ci hanno penalizzato. E' dall'inizio della stagione che non riusciamo a disputare un incontro con tutti i giocatori disponibili o per un motivo o per un'altro tutte le settimane manca qualcuno.

Per il tabellino i marcatori sono stati Chiapparini e Anzalone.
Il prossimo appuntamento è per sabato prossimo a Verdello contro l'ACOV giallo.

Nelle prossime settimane rifaremo anche la foto della squadra in quanto quella fatta sabato scorso, a causa del brutto tempo, non ci rende giustizia.

1 commento:

  1. Non allarmiamoci a questa età le assenze ci possono stare.
    L'importante che non siano assenze di comodo.

    RispondiElimina