sabato 19 novembre 2011

Esordienti 2000: Brembatese - Pierino Ghezzi 4-0 Primi a punteggio pieno alla fine del girone di andata!!!!!

Campionato CSI a 11 - 9' giornata di andata

Formazione: Paganelli,Carrera,Manzoni,Parrotta,Bali,Pozzi,Lamanna,Ceka,Guarneri A.,Guarneri M.,Rivolta.
Sostituzioni: al 1'st Citterio, 5'st Gasparini,10'st Cozza,15'st Parimbelli,
Assenti: Lerker.

Marcatori: Ceka(7'pt)-Guarneri M.(12'pt-7'st)-Lamanna (14'st)

L'ultima partita del girone di andata si chiude come le precedenti 8 e regala ai nostri ragazzi la nona vittoria su nove partite disputate e la scivolata sotto gli spalti alla fine della partita è la dimostrazione di felicità di tutta la squadra.
Contrariamente ad altre partite la formazione di Cassano si dimostra ben attrezzata e ben messa in campo, questo ci costringe a impiegare più di tempo per prendere le misure agli avversari che nel primo tempo riescono a trovare un paio di buone occasione per impensierire la nostra retroguardia e tenere caldo il nostro Paganelli altrimenti costretto al freddo della giornata.
Come detto in precedenza serve qualche minuto in più del solito per bucare la porta avversaria che si chiude molto bene in difesa con tutti i propri uomini, ma al 7' del primo tempo Ceka è ben servito a trequarti campo sulla sinistra, entra in area ma si allunga un po troppo la palla che sembra destinata al portiere ma il tocco in spaccata del nostro nr. 7 anticipa l'uscita del portiere e finisce in rete.
Al 12' bello scambio a fondo campo sulla destra tra Lamanna e Bali cross in area con il portiere avversario che tenta la presa non trattiene il pallone che diventa una palla gol per Guarneri M. che infila per il 2-0. Il secondo tempo continua con la nostra supremazia che non produce altre reti.
Nella ripresa la squadra ospite non riesce più a creare problemi per la nostra difesa e quindi il gioco rimane costantemente nelle nostre mani, al 7' Guarneri M. raccoglie un buon pallone a centro area e di pieno collo infila alle spalle del portiere, ancora belle azioni d'attacco per noi che però non vengono concretizzate in rete, al 14' Lamanna raccoglie un pallone a trequarti campo tiro al volo che coglie impreparato il portiere che non trattiene e la palla si infila in rete per il 4-0.
Il risultato potrebbe cambiare al 15' quando su fallo di mano di Carrera in area l'arbitro concede il rigore, Paganelli viene quindi chiamato in causa per evitare un gol che potrebbe essere determinante per la differenza reti finale, il nostro portiere ipnotizza l'attaccante che tira alto.
La partita si chiude con i nostri ancora all'attacco ma il risultato non cambia più.
Negli spogliatoi questa eccezionale impresa di aver chiuso il girone di andata a punteggio pieno con 61 gol fatti e 3 subiti pare non influire sui ragazzi che festeggiano come una partita qualsiasi...forse è meglio così sempre concentrati sulle prossime partite, ci aspettano un paio di amichevoli e l'eliminazione diretta del Trofeo Zanini.
Però lasciatemelo dire......BRAVISSIMI A TUTTI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento