sabato 12 novembre 2011

Esordienti 99 - Vittoria della Volonta' e Determinazione

Brembatese - Giovanile Voluntas  3 - 2

1° tempo: Brembatese - Giovanile Voluntas = 0 - 0
2° tempo Brembatese - Giovanile Voluntas = 1 - 0 (Sako)
3° tempo Brembatese - Giovanile Voluntas = 0 - 0

Formazione: Soldini (Carminati S.); Lakhal, Mariani O. ( Viscardi ), Dotti (Biglioli), Moioli; Mariani A., Massironi, Mariani M.; Briguglio, Sako,Marchini (Toscano)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Ragazzi che partita ! Per tutti i 60' mai un attimo di pausa, capovolgimenti di fronte continui, salvataggi con il cuore in gola da entrambe le parti. Sicuramente questa di oggi é stata la partita più bella e combattuta dall'inizio dell'anno calcistico.
La Giovanile Voluntas, nata sulle ceneri della scomparsa Voluntas Osio e rafforzata da elementi provenienti dall'Aurora Seriate (serie D) , ha espresso in campo tutto il suo potenziale sia atletico che tecnico. I nostri ragazzi hanno veramente dato tutto ciò che avevano in corpo prevalendo per una sola rete frutto di un magistrale contropiede che con soli 3 tocchi ha permesso al nostro bomber di insaccare a fil di palo. Non vi dico l'esultanza in campo mista anche ad incredulità . Considerato l'andamento del match il risultato più giusto sarebbe stato il pari ma, come si dice nel calcio, chi segna in certe partite ha ragione e porta a casa l'intera posta.
Bene godiamoci questo risultato per almeno 24 ore. Sabato 19 in quel di Stezzano concluderemo il trittico delle partite più dure. In questo momento siamo in pari: sconfitta con la Tritium, vittoria odierna e sabato chissà......Le carte in regola le abbiamo...vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento