In campo: Viviani, Favini, Chirico, Di Masi, Carminati, Pirosa, Signorelli, Pagnoncelli, Colleoni, Palomba, Silvestri.
In panchina: Polatti, Poiatti,Pozzi, Rota.
Marcatori: Signorelli.
Mattina con aria frizzante e cielo sereno, il manto del parrocchiale di Grignano è bagnato ed in alcune zone sembra quasi gelato, il terreno è morbido e richiede scarpini a 6 tacchetti, come dice il "re"
Formazione con 15 titolari a causa delle mancate immatricolazioni di Fallou e Du, l'attesa di Antico, le malattie di Medici, Rampinelli e Sangalli, gli impegni scolastici di Decè e l'impegno in Eccellenza di Vergani.
I ragazzi scendono in campo dopo un riscaldamento poco concentrato e con Pirro ancora a letto.
I primi dieci minuti sono di due lettur diverse, la difesa cincischia e sembra non in partita mentre per centrocampo ed attacco l'esatto opposto in quanto puliti e creatori di gioco tanto è che andiamo vicini al gol in tre o quattro occasioni.
....
.....
......
per il resto della partita posso solo fare i complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno prestato, ed esprimere una considerazione oramai sconsiderata forse cronica... Ronny e Christian non riescono a tenere palla, a difenderla, a proteggerla, a subire fallo, ma soprattutto non riescono a metterla dentro e quindi creiamo tantissime azioni, tanto gioco ma non concretizziamo.
Peccato ...verranno
alla prossima
Bla
Nessun commento:
Posta un commento