sabato 5 novembre 2011

ESORDIENTI 99 - Stop a Trezzo

TRITIUM - BREMBATESE = 3 - 2
1° tempo: Tritium - Brembatese = 0 - 0
2° " : Tritium - Brembatese = 1 - 1 (Sako )
3° " : Tritium - Brembatese = 2 - 0
Formazione: Soldini (Carminati S.); Viscardi ( Moioli) ,Mariani O. (Toscano), Dotti, Biglioli; Sanogo ( Lakhal), Mariani A., Massironi, Mariani M.; Sako, Marchini (Briguglio)
nota al 5' del 1° tempo uscito Sanogo x infortunio
------------------------------------------------------------------------------------------
Mi scuso con i miei pochi lettori che la mia più che la cronaca della partita é una dissertazione tecnica su quanto si é visto in campo ma d'altro canto sono più impegnato a dare consigli, avvertenze, disposizioni ai ragazzi in campo che ricordarmi in quale minuto si é sviluppata una azione e con quali risultati. Ciò detto passiamo sotto...

Partita tiratissima, come si può dedurre dai risultati dei primi 2 tempi , e risolta nel 3° tempo.
Ci siamo trovati difronte ad una squadra che dai risultati precedenti sembrava più che mai alla nostra portata ma, evidentemente o si sono rinforzati oppure la vista delle maglie giallo-blu li ha spronati a dare il meglio di sè stessi. Inoltre ( vedi nota) dopo pochi minuti ci siamo trovati a dover sostituire Sanogo Habib per infortunio, sostituito dal jolly Lakhal.
Partenza sprint della Tritium che per i primi 8/10 ci ha messo in grandi difficoltà (palo-salvataggio sulla linea) trascorsi i quali il nostro centrocampo ha iniziato a trovare le contromisure permettendo alla nostra difesa di tirare il fiato ed al nostro attacco di rendersi un pò più pericoloso.
Il secondo tempo non é stato da meno. Belle azioni da una parte e dall'altra, portieri che si sono guadagnati la michetta, attaccanti che ad ogni discesa facevano tremare i polsi alle difese. Subiamo il goal, pronta reazione e pareggio.
Terzo tempo vedi quanto sopra. Subiamo il goal ma non ci scoraggiamo. Costringiamo gli avversari nella loro metà campo, creiamo occasioni da rete ma...come spesso si verifica nel calcio (chi non conclude subisce il goal) in un loro contropiede siamo stati infilzati.
Ora pensiamo alla prossima partita contro la Giovani Voluntas( ex Voluntas Osio) sabato 12 per un pronto riscatto.

Nessun commento:

Posta un commento