sabato 22 ottobre 2011

Pulcini 2002/2003 : BRUTTINI MA ....LETALI...

BREMBATESE - VIRTUS TREZZO VDR 3 - 0

Marcatori : DEL PRATO, STANCAILI, TRIASSI

Brembatese: Greggia, Previtali, Capozza, Del Prato, Del Giacco,Barbato,Tahar
Saccinto,Nodari, Triassi, Tomic, Stancaili .



La giornata quasi primaverile di oggi fa da cornice ad una Brembatese a tratti opaca e timorosa , a tratti bella e concreta. Ancora una volta la Virtus Trezzo (verdi) crea qualche difficolta' ai nostri , chiudendo quasi tutti gli spazzi a centrocampo e tenendo un marcatore fisso per tutto il primo tempo sul nostro playmaker. La partita inizia subito male, dopo tre minuti PREVITALI commette un errore su retropassaggio e regala palla agli avversari che clamorosamente davanti al portiere falliscono la rete del vantaggio. Qualche momento di panico, ma poi è la brembatese che comincia a spingere e sprecare occasioni, la piu ghiotta capita sui piedi di STANCAILI, solo davanti al portiere che manca di netto il pallone. Ma il goal non tarda ad arrivare infatti DEL PRATO (16 minuto p.t.) dopo un batti e ribatti sigla il vantaggio brembatese. Secondo tempo fotocopia di sabato scorso , i ragazzini seppur in vantaggio non riescono a costruire gioco e la Virtus tenta piu' volte di ripartire ed affondare ma SACCINTO blinda la porta. La Brembatese non ci sta , riprende in mano la situazione
e STANCAILI ( 10 minuto s.t.) questa volta non sbaglia e insacca la rete del 2 a 0. Passano ancora pochi minuti e TRIASSI ( 14 minuto s.t.) dopo una mischia in area realizza il goal del k.o, da qui alla fine è un continuo assalto ma il risultato non cambia. Oggi si sono viste ancora le stesse "pecche" citate la scorsa volta , fretta , indecisioni difensive e paura di vincere, alla fine è il risultato che conta dice qualcuno .....percio' va bene cosi . Complimenti anche ai nostri avversari della Virtus (verdi) che anche loro come i cugini (bianchi) sabato scorso, ci hanno messo in difficolta' imbrigliando il nostro gioco fino a quando gli è stato possibile.
Comunque per il momento la Brembatese 2002/2003 è prima a punteggio pieno in attesa di notizie, magare clamorose...non si sa mai.....!!!!


FORZA RAGAZZI NON MOLLATE.......MAI...!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento