sabato 1 ottobre 2011

ESORDIENTI 2000 - 2' GIORNATA DI CAMPIONATO

Campionato esordienti a 11 C.S.I.

BREMBATESE - JUNIOR ROMANESE 1-0

Formazione: Paganelli, Carrera, Manzoni, Parimbelli, Pozzi, Bali, Lamanna, Gaxha, Ceka, Guarneri M., Guarneri A.
Sostituzioni : al 1' st Citterio
In panchina: Lerker, Cozza, Gasparini,Parrotta, Colnago
Assenti : Rivolta

Marcatori: Guarneri A.

Come detto in occasione della prima giornata bisognava aspettare prove più impegnative per poter dire il ruolo che i nostri ragazzi avrebbero avuto in questo campionato e la vittoria con la Romanese, forse la squadra più forte del girone, ci mette di diritto tra le favorite per la vittoria finale.
La cronaca della partita ci vede per tutto il primo tempo costantemente all'attacco con numerose conclusioni che vengono neutralizzate dalla difesa e dal portiere avversario, subiamo in alcuni casi le ripartenze della Romanese che ci mette in difficoltà in un paio di occasioni.
Nel secondo tempo riusciamo a prendere ancora più in mano il gioco e creare altre buone occasioni anche se rischiamo di subire i contropiedi avversari che trovano la nostra difesa pronta ad arginare ogni offensiva, assolutamente da incorniciare il recupero di Carrera da una parte all'altra del campo su un attaccante lanciato a rete praticamente solo davanti al nostro Paganelli.
Il gol arriva al 15' perfetto cross dalla sinistra di Gaxha verso il centro dell'area dove è prontissimo Guarneri A. a girare di testa e scavalcare il portiere. Altra grande occasione per noi in contropiede con bellissima parata del portiere su tiro di Guarneri.
A fine partita la soddisfazione si legge sui volti dei ragazzi per la bellissima prova fornita e per la presa di coscienza di essere la squadra da battere...però ora è il momento di rimanere coi piedi per terra e continuare così.
Come sottolineato anche negli spogliatoi un grosso sostegno a chi giocava è arrivato anche da chi non è sceso in campo perchè la vittoria è di tutti e già dalla prossima giornata ci sarà spazio per tutti gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento