sabato 22 ottobre 2011

ESORDIENTI 2000 - BREMBATESE - VIRTUS TREZZO 12-0





Campionato C.S.I. a 11 - 5 giornata di andata



Formazione: Paganelli, Gasparini, Carrera,Parimbelli,Citterio,Pozzi,Lamanna,Rivolta,
Ceka,Guarnieri A.,Cozza.
Sostituzioni: 1'st Lerker, Manzoni,Parrotta,Gaxha,Bali, Guarneri M.

Marcatori: Ceka(1'pt -8'-21'st),Lamanna(5'-16' pt),Guarneri A.(6'pt),Pozzi(24'pt-22'st),Rivolta(2'-4'st),Carrera(19'st rig.),aut.20'pt

E SONO 5.....vittorie su cinque partite, ma anche quella di oggi non è una partita su cui si possono fare analisi tecniche visto il divario con l'avversario.
Come in altre occasioni bastano pochi minuti per chiudere il discorso risultato, al calcio d'inizio del primo tempo da parte degli avversari, Guarneri ruba palla e si invola verso l'area, scambio con Ceka che infila, 1-0. Al 5' Lamanna servito al limite dell'area avanza qualche metro e infila il portiere con un bel destro potente, al 6' 3-0 di Guarneri A. e partita praticamente archiviata. Nel primo tempo arrivano ancora i gol di Lamanna al 16' da lunga distanza, autorete al 20' e Pozzi al 24' con un bel tiro da fuori. Primo tempo che finisce 6-0 compreso un errore dal dischetto del rigore da parte di Rivolta che aveva subito il fallo, ma si fa perdonare subito a inizio ripresa con una doppietta di prepotenza al 2' dopo un bel triangolo con Guarneri M. e 4'. All'8 del secondo tempo ancora Ceka mentre al 19' arriva il primo gol con la Brembatese di Carrera su rigore. Arrotondano il risultato ancora Ceka per la sua tripletta personale contro la sua ex squadra e ancora Pozzi da fuori al 22'. In attesa di partite più impegnative godiamoci queste vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento