domenica 30 ottobre 2011

Giocagol - scuola calcio

ACOV verde - BREMBATESE 11 - 2 (10 - 2)

Fare la cronaca di questa partita non è facile, perchè se guardiamo solo al risultato, non ci sarebbe molto da dire...........invece usciamo dal campo a testa alta, sapendo di avere dato tutto quello che avevamo, e sapendo di aver venduto .........."a caro prezzo la pelle".
Della cronaca non ci resta che dire che la partita è iniziata con mezz'ora di ritardo, a causa del ritardo della squadra di casa, infatti i suoi giocatori pur giocando in casa............erano "a catechismo", per cui i nostri son dovuti stare sul campo di gioco per mezz'ora ad aspettare gli avversari.
Quando questi sono arrivati si è capito subito, che per i nostri sarebbe stata una partita difficile, infatti gli avversari erano tutti dei 2004 e di "ottima stazza".
Il giocagol iniziale, non ha fatto altro, che confermare che le nostre preoccupazioni erano fondate, infatti è finito 24 - 14 per la squadra di casa.
Quindi abbiamo iniziato la partita sotto di un gol in virtù del predetto giocagol.
Invece contro ogni aspettativa, la partita, fino a pochi minuti dalla fine, è stata molto equilibrata grazie alla grinta e alla volontà dei nostri che si sono battuti su ogni pallone, lasciando poco spazio agli avversari e dimostrando un'altra volta, che il fisico non è tutto e che in questo sport, a volte, il carattere e la grinta possono anche sopperire ad altre qualità.
Poi quando le forze dei nostri sono finite la squadra di casa è dilagata portando il risultato finale sul 10 - 2 (11 - 2).
C'è da aggiungere solo che noi abbiamo, come sempre, giocato con molti 2005, e che oltre alle suddette caratteristiche abbiamo sviluppato anche un buon gioco, dimostrando i miglioramenti che di settimana in settimana si evidenziano.
Qualche assenza dovuta ai mali di stagione ci ha sicuramente limitato però non sarà sempre cosi e credo che quest'anno quando riusciremo a giocare al completo, potremo toglierci tante soddisfazioni.
Per il tabellino ancora due reti di Viscardi D..
Il prossimo appuntamento sarà sabato prossimo per l'ultima del girone d'andata, in casa contro l'Or. Zanica.........per questo appuntamento chiedo ai giocatori di arrivare con "barba e capelli fatti" per la foto di squadra da inserire sul sito.

NB: queste sono le partite che ci rendono orgogliosi dei nostri figli............!!!!

Nessun commento:

Posta un commento