domenica 16 ottobre 2011

...... E IL 4 VIEN DA SE'

GIOVANISSSIMI 98 : BREMBATESE 12 - TREZZANESE 0
Formazione Brembatese
Mozzali,Rocco,Ghilardi,Ciani (Polatti ) ,Bestetti,Colleoni,Merli (Abbiati ) ,Previtali A. ( Pagnoncelli ),Maiorana (Distaso ) Viviani ( Rota )Donzelli ( Brembilla )Previtali M.

4° Vittoria consecutiva per i ragazzi della Brembatese,a farne le spese è la malcapitata Trezzanese che va al tappeto sotto i colpi spietati dei GIALLI - BOYS di Brembate.
Della partita non c'è molto da raccontare ( visto il risultato meglio sorvolare per rispetto agli avversari ) nonostante i Trezzanesi venissero da un pareggio con la Cornatese e una vittoria con il MapelloBonate,la differenza in campo si è percepita già dai primi minuti , basti sapere che al 15° del primo tempo già si era sul 3 a 0 e per quanto abbiano proposto in fase offensiva gli avversari ( zero ) la partita era già finita li.
Il nostro portiere Mozzali ha sofferto di solitudine per tutta la partita là in fondo da solo in porta a guardarsi la partita senza mai parteciparne e la nostra difesa si è impegnata più in fase offensiva che difensiva, quindi salto la cronaca della partita anche perchè non avrebbe senso e passo a darvi i marcatori:
PREVITALI A. ( 3 )
MERLI ( 2 )
GHILARDI ( 2 )
ROTA ( 1 )
DONZELLI ( 1 )
DISTASO ( 1 )
PAGNONCELLI ( 1 )

Un ringraziamento da parte del Mister e dei sostenitori a tutti i ragazzi , perchè dopo 2 partite da infarto una ce l'avete fatta passare tranquilla .
AVANTI COSI' RAGA !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento