domenica 2 ottobre 2011

GIOVANISSIMI 98 - PARTITA FINISCE QUANDO ARBITR...A FISCHIA !!!

Cronaca di una partita da infarto
----------------------------------------------

CORTE ROMANESE 2
BREMBATESE 3

Marcatori:  Previtali Alex, Polatti, Abbiati

BREMBATESE: Mozzali; Rocco, Ruggeri, Ciani; Ghilardi, Colleoni (19'st Di Staso), Merli (32'pt Abbiati), Viviani; Brembilla (1'st Polatti), Previtali A., Maiorana, Pagnoncelli, Previtali M.
All: Arioldi

Parte bene la Brembatese dimostrando di non subire la pressione avversaria di inizio partita e guadagna metri portandosi più volte a ridosso della porta avversaria.
Al 22' assist di Maiorana che trova pronto Previtali Alex all'appuntamento, finata sull'uomo, saltato il portiere insacca per l'uno a zero, al 32' brutto scontro sulla trequarti e sostituzione obbligata di Merli che lascia il campo e va diritto al pronto soccorso ( niente di grave per fortuna) sostituito da un'ottimo Abbiati.
La pressione avversaria si fa risentire e la Romanese trova il pareggio allo scadere del primo tempo.
Il secondo tempo parte con le squadre che giocano a viso aperto, al nuovo entrato Polatti il compito di tenere in apprensione la difesa avversaria come aveva fatto Brembilla nel primo tempo.
Esce uno stremato Colleoni al 19' ed entra Di Staso.
Al 26' un errore difensivo permette ad un giocatore avversario di trovarsi a tu per tu col nostro portiere Mozzali che non può far altro che raccogliere la palla dalla rete.
A 9 minuti dalla fine si prospetta la prima onorevole sconfitta.
Ma questa squadra oltre le gambe ha  anche cuore e spinge con tutto quello che rimane in corpo tanto da arrivare in pieno recupero al 37' al pareggio con Polatti che raccoglie un assist di Rocco e si scaraventa in mezzo a due giganti anticipandoli entrambi.
Quando ormai tutti sono appagati, tribune comprese il nostro capitano Viviani raccoglie una punizione dal limite dell'area manda tutti dentro, scaraventa di potenza un siluro diretto sul portiere che può solo deviarne la traiettoria sulla quale come un falco si getta Abbiati mettendo a segno il definitivo 2-3 tra la gioia e l'euforia generale.
GRANDI RAGAZZI !!!!

Daniele
                                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento