domenica 30 ottobre 2011

GIOVANISSIMI 98: SEMAFORO ROSSO CONTRO LO ZANICA

BREMBATESE 1
USO ZANICA 4


Per la Brembatese in goal Viviani al 10'st

Formazione Brembatese: Mozzali, Rocco, Ghilardi, Ciani, Bestetti, Maiorana, Merli (Rota), Previtali A. (Polatti), Colleoni (Di Staso), Viviani, Donzelli (Abbiati), Previtali M., Brembilla
All. Arioldi

Che dire... prima o poi doveva succedere che la corsa della Brembatese si fermasse e ad onor del vero è meglio sia successo ora e con una squadra forte e ben messa in campo, piuttosto che con altre di meno valore, il danno sarebbe stato doppio,quindi onore ai nostri avversari che a dirla tutta non sono superiori a noi se non fosse per un certo numero 7 che ben conosciamo e che è capace di far riposare la squadra quando serve e farla ripartire quando attacca, il resto è contorno.
Partiamo bene con alcune incursioni dalla sinistra, ma quando arriviamo alla conclusione qualcosa manca. Al 15' un innocuo tiro dalla distanza si trasforma in un serpente velenoso che scivola tra le mani del nostro portiere incappato in un incidente di percorso.
La squadra sbilanciata alla ricerca del pareggio apre spazi enormi alle incursioni degli avversari che raddoppiano al 28'.
Solo un minuto dopo un rigore che ci stava tutto ci taglia completamente le ali, si va al riposo con un passivo di 3 goal.
Nella ripresa c'è un'altra voglia in campo (quella che vorremmo noi tutti sempre) ed al 10' st Viviani dopo un incursione segna il goal del 3-1 che da un minimo di speranza.
Passano 3 minuti e sui piedi di Abba capita la palla del 3-2 , ma questa volta il falco non ce la fa e non riesce ad anticipare il portiere. Il quarto goal ospite arriva da un tiro dal limite dell'area con tutta la nostra squadra in avanti.
Non importa raga... avremo modo e tempo per recuperare questi tre punti già da Domenica prossima !!!

Nessun commento:

Posta un commento