sabato 1 ottobre 2011

Pulcini 2002/2003 : ..piace vincere facile...!!!

BREMBATESE - GIOVANI CISANO 15 - 0


Marcatori : DEL GIACCO (5), TRIASSI (4), BARBATO (2), STANCALI (4)


Brembatese: Greggia, Previtali, Capozza, Del Giacco, Del Prato, Stancali,
Triassi, Saccinto, Tomic, Barbato.



Anche oggi i pulcini 2002/2003 hanno fatto il pieno e che pieno, ben 15 reti nell'arco dei quaranta minuti giocati , senza contare le azioni non andate a buon fine, allora sorge spontanea l'affermazione.....PIACE VINCERE FACILE !!??.....
A parte il risultato e con tutto il rispetto l' avversario , oggi si è visto una buona compattezza del gruppo e buonissime giocate, avvio di partita praticamente fotocopia di sabato scorso, DEL GIACCO sblocca la partita (3 minuto p.t.), per poi servire assist a TRIASSI che raddoppia (5 minuto p.t.). Comincia lo show di DEL PRATO che salta uomini e serve assist a gogo prima per DEL GIACCO che va in goal (9 minuto p.t.), poi TRIASSI (11 minuto p.t.) ed infine ancora DEL GIACCO(15 minuto p.t.).Secondo tempo le cose non cambiano anzi è ancora TRIASSI (2 minuto s .t.) lesto ad approfittare dell'uscita a vuoto del portiere avversario, seguito subito dopo dal nuovo entrato BARBATO (4 minuto s.t.).Dopo vari tentativi andati a vuoto arriva anche il momento di STANCALI ( 7,10,12 e 20 minuto s.t) che si scatena, seguito ancora da DEL GIACCO (14, 16 minuto s.t) e con un bel tiro dal limite di TRIASSI(17 minuto s.t.).Infine un ultima azione, oserei dire da cineteca, finalizzata da BARBATO (19 minuto s.t.). Anche oggi goleada e felicita' per i ragazzini, in attesa di avversari piu tosti , per testare "...l'assetto della BREMBATESE2002.........." . Come si dice....... non è sempre festa..!!!!!

1 commento:

  1. Commentare questo risultato sembra tutto scontato.
    Ma io voglio fare i complimenti allsa squadra e alle due MISTER per come stanno facendo giocare i ragazzi.
    Ho visto per la prima volta questi ragazzi e sono rimasto sbalordito da come si muovono con semplicità negli spazi. Sempre ordinati e mai egoisti.BRAVI ragazzi non importa dove arriverete, ma continuate a giocare in questo modo.
    Avessimo avuto 2-3 ragazzi in più ci saremmo divertiti in un campionato a 11, ma và bene anche così forse vi divertite di più.
    COMPLIMENTI DI NUOVO, da chi da fuori vi ammira.

    RispondiElimina