sabato 8 ottobre 2011

ESORDIENTI 99 - 3za di Campionato - 08 ott.

Capriatese - Brembatese = 1 - 2
1° tempo: Capriatese - Brembatese = 4 - 1
2° " : Capriatese - Brembatese = 1 - 2
3° " : Capriatese - Brembatese = 1 - 3
------------------------------------------------------------
formazione: Carminati S. ( Soldini ); Viscardi ( Moioli ), Carminati L. ( Massironi); Biglioli; Mariani O.;Lakhal, Mariani A., Mariani M.; Briguglio (Sako), Toscano, Marchini
------------------------------------------------------------
In una giornata soleggiata e quasi primaverile si é assistito presso il campo dell'Oratorio di Capriate ad una bella partita, combattuta in tutti e 3 i tempi con alternanza di buone azioni da una parte e dall'altra.
Ma come potete vedere dal tabellino delle reti il nostro primo tempo é stato alquanto sofferto. Gli avversari, dopo pochi minuti, hanno capito che il lato debole dello schieramento erano i nostri 2 terzini e ciò detto non facevano altro che allargare il gioco mettendoci in grave difficoltà; le 4 reti subite evidenziano questa continua sofferenza.
Nel 2° tempo la musica é cambiata. Sostituiti i 2 terzini, inserito un difensore centrale (recuperato dopo un mese causa problemi al ginocchio) ,un centrocampista ( anche lui acciaccatosi durante la settimana) più una punta rapida tutta la squadra ne ha tratto beneficio. A questo punto si é iniziato a macinare gioco, dando poche possibilità agli avversari di rendersi pericolosi. E così é stato anche per tutto il 3° tempo.
Sabato 15 ore 14.30 si gioca in casa: avversario di turno il Ciserano

Nessun commento:

Posta un commento