lunedì 10 ottobre 2011

GIOVANISSIMI 98 NON C'E' 2 SENZA 3

Calcio Rudianese - BREMBATESE     1 - 3 

Marcatori : Previtali A. - Maiorana - Abbiati

BREMBATESE : Previtali M. ,Rocco ,Ruggeri(Maiorana) ,Ciani, Bestetti,Ghilardi,Colleoni(Di Staso), Viviani, Merli(Abbiati), Previtali A.(Polatti), Donzelli(Rota), Mozzali,Brembilla


CRONACA  Un'altra bellissima partita di questi ragazzi della Brembatese.Giornata fredda, ma di sole che promette bene, si parte da Brembate alle 7:30 del mattino (orario quasi da primo turno di lavoro) direzione Pumenengo dove ad attendersi c'è la Rudianese,squadra che la metà di noi neanche sapeva esistesse,ma che già dai primi minuti di gioco ci ha fatto sapere di che pasta è fatta.
Ancora non abbiamo capito come giochino loro che Donzelli sferra un siluro da sinistra che si stampa sulla traversa, la palla scende e ci si avventa Previtali A. che la mette in rete al 4' 34''.
Sembra l'inizio di una goleada ma non sarà così gli avversari premono sull'acceleratore e arrivano più volte al tiro, ma la nostra difesa ha sempre la meglio o quasi perchè al 13' dal secondo tempo loro bucano il nostro reparto portandosi sull'1-1.
Comincia un altalena di cambi dalla metà campo in su visto la carenza di difensori e come è capitato la volta precedente gli avversari si scoprono e noi li puniamo.
Al 15'Capitan Viviani trova un varco e fa passare una palla per Maiorana che brucia il tempo a 2 difensori ed al portiere riportando in vantaggio i nostri.
Il tempo sembra si sia fermato,sembri non passi più, loro aumentano ancora la pressione e portano più persone in avanti scoprendo sempre più la difesa, ormai si giocano il tutto per tutto.
Al 33' ingiusta ammonizione al nostro portiere, reo di avere raccolto con le mani un retropassaggio involontario e non voluto,con conseguente punizione dentro l'area che fortunatamente gli avversari non sfruttano a dovere .
Sul rovesciamento di fronte per l'ennesima volta Viviani manda dentro l'area una palla che rimbalza davanti a 2 difensori avversari, da rapace qual'è il nostro Abbiati non si fa pregare e si getta in mezzo ai 2 prendendosi anche un pugno dal portiere, ma li anticipa tutti di testa mandando la palla verso la porta sguarnita, da lì onestamente non saprei dire se è entrata o se è stata spinta dentro da Di Staso che aveva seguito l'azione,nel dubbio grandi entrambi.
La squadra augura un buon compleanno al nostro giocatore infortunato Giordano Belotti.
E se non c'è 2 senza 3 il 4?.................

***

Nessun commento:

Posta un commento