domenica 16 ottobre 2011

ALLIEVI '96 - VITTORIA A LALLIO

Lallio - Brembatese : 2 – 4 (pt 1-1)

Brembatese: Viviani “ragno biondo”, Favini , Decè, Vergani “torre”, Chirico, Pirosa “pirro”, Rampinelli "pikaciu", Poiatti “ragioniere”, Polatti “genietto”, Palomba, Sivestri “silver”, a disposizione: Signorelli “gioelli”, Colleoni “ronny”, Di Masi, Pagnoncelli “re david”, Pozzi, Carminati.
Mister: MdP squalificato
Vice: Mazzoleni "simo"
Dirigente accompagnatore / guardalinee (cecato) Amighetti Bruno Luca

Lallio:Avendano, Kapkari, Dovhan, Agazzi, Gavazzeni, Avogadri, Rini, Renis, Balsamo, Locatelli, a disposizione Agazzi, Martinelli, Osmani, Samb, Gumina, Innocenti, Ymeday.

Ammonito: nessuno
Espulso: Di Masi per "proteste"

Marcatori giallo-blu:Paloma, "Gioelli", "Ronny", "Silver"


Lallio,
mattina fresca,
campo sintetico,
squadra nuova, partita nuova,
arbitro "vecchio" quello della prima giornata...............vabbeh
(tanto per dirla tre giocatori della squadra avversaria con orecchini e piercing autorizzati dal Direttore)

Due note e chiudo:
al 20' "cappella" del ns "ragno biondo" che resta a mezza strada e siamo sotto
1 a 0; al 25' pareggia Palomba entrando in area come chiesto dall'inizio 1 a 1; squadra debole a centro campo con "il genietto" sormontato fisicamente da Rini; e "il ragioneiere" in chiara difficoltà di posizione; dietro Decè NON c'è!! e non è un gioco di parole, rischiamo tantissimo.
Facciamo tanta fatica e giochiamo poco la palla.
Secondo tempo senza "Pikaciu" e Decè, sostituiti da "Gioelli" nel primo tempo e all'intervallo per "re David" ""ndr. oggi ha giocato per la squadra e ha dato il massimo"".
al 9° "Gioelli" parte larghissimo come suggerito dal "Simo" e taglia raccogliendo palla ed infilando Avendano 1 a 2; che, però, dopo 40 secondi viene annullato dal Lallio che pareggia 2 a 2.
Entra Di Masi al centro al posto del "genietto" e il centrocampo regge meglio anche per il 4-4-2; al 19° "Ronny" dopo aver sbagliato uno gol calciando a lato, mette in rete saltando il portiere 2 a 3 applausi di tutti e compiacimento dei compagni nei suoi confronti; ma è al 28° che brilla la luce sull'argento di "silver", dalla sinistra si accentra e la mette bella nell'angolo a sn del portiere azzurro 2 a 4; entrano Pozzi e Carminati e a tre dalla fine esce Di Masi per aver prima calciato lontano la palla, poi mandato a quel paese l'arbitro e di conseguenza espulso con frasi maleducate volgari.... peccato....

Ci si rivede domenica sul verde di Grignano contro la Caluschese sconfitta oggi A Medolago

Bla

Nessun commento:

Posta un commento